Senza categoria

Venitemi a trovare ;-)

Ultimamente sto inserendo poche foto nel mio sito. Questo a causa della poca visualizzazione che sto avendo. Gli ultimi scatti li potete trovare sulla mia pagina di fotografia in Facebook. Ecco il link e buona visione 😉 (mi raccomado…un bel “Mi Piace” sulla pagina e grazie 🙂 )

 

https://www.facebook.com/davidemorellophotography

 

 

Sempre Presente!

Un pomeriggio in tranquillità, cosa fare? Giochiamo con la Reflex, mi guardo intorno, analizzo la luce e a penso a qualcosa di particolare. Pausa caffè, mentre bevo scruto la tazzina tra le mani. Osservo il manico e nella mia mente elaboro un’oggetto che rappresenta il “romantico” che c’è in me. Un semplice gioco di luce che mette in evidenza quella forma a me tanto cara…

L’isola di San Giulio

Dal pontile si scorge un’isola immersa nel lago d’Orta…porta colore in questa giornata di grigio assoluto! …San Giulio in tutto il suo splendore!

 

I Prismi

Erano anni che non ci tornavo. Sinceramente mi ero anche dimenticato di quel posto così particolare. Località “I Prismi” si trova sulla sponda piemontese del Ticino, vicino a Varallo Pombia. Sull’altra sponda si vede la diga vecchia di Somma Lombardo, la diga del Panperduto. Sono tornato in questo posto per vedere la “piena” del Ticino di questi giorni. L’acqua in gran quantità sbatte contro queste barriere di cemento e creano un paesaggio surreale…che spettacolo!

Viaggio colorato dentro le pagine di un libro

Leggere ti fa viaggiare dentro le pagine di un racconto. Che sia romantico o d’avventura porta gioia e colore nella tua mente. Si impara, ti insegna ad usare immaginazione…un pò come la fotografia! 🙂

Semplicemente una Calla

Non occorre diventar matti, basta un pò di colore! Nel pomeriggio stavo aspettando di uscire di casa, il mio sguardo su posava su una bellissima Calla che si contrastrava ottimamente con il prato illuminato dal sole…ecco il risultato!

Le panchine nel giardino della tranquillità

Un posto isolato, dal profumo di verde, dove tutto intorno a te è colorato dalla natura. Non c’è nessuno ma solamente tu ed i tuoi pensieri. Hai modo di riflettere, di rilassarti…di prendere una pausa con la vita frenetica di ogni giorno.

Sulla sponda del lago

La tempesta era ormai passata ma l’uomo non era ancora arrivato. La sedia era lì da sola ad aspettare quell’anima che ogni giorno dedicava un pò del suo tempo alla lettura. Il sole stava per uscire e l’aria piano piano iniziava a scaldarsi…tutto era pronto per continuare il suo romanzo.

Quel giallo predominante

Guardo fuori dalla finestra ed è tutto grigio. Non smette un attimo, siamo al 16 maggio e ci sono 10 gradi…Incredibile! Guardo dentro nella mia mente e vedo il colore che mi riscalda l’anima…

 

Sotto il peso dell’acqua.

Acqua, ancora acqua, maledetta acqua! Anche oggi piove, dai basta, non se ne può più. Questa è una delle ultime Azalee, quelle poche che rimangono, con il capo chino quasi a indicare che anche lei non ne ce la fa più! Continuerà per molto questa sofferenza?